Array Graphics © 2019   |    Informativa sulla Privacy

Se è necessaria una maggior distanza dal sistema di inchiostrazione bulk al collettore o dai regolatori alle cartucce, allora è disponibile un kit d'estensione. Il kit include  30 mt di tubi e 25 connettori CPC maschi e femmima.

 

Soluzioni d'inchiostrazione Bulk

riduzione del costo dell'inchiostro

Laddove serva una grande quantità d'inchiostro, si raccomanda il sistema d'inchiostrazione bulk (a serbatoio) che aiuta a ridurre i costi.

 

 

Si tratta di una sistema a caduta da 800 ml con delle parti di montaggio disegnate per gli inchiostri jet.fuel. L'unità rileva quando il serbatoio è vuoto.

Si tratta di una sistema a caduta con sistema di rilevamento di fine inchiostro con delle parti di montaggio disegnate per l'uso di bottiglie da 475 ml.

Queste parti contengono tutti componenti necessari a collegare penne singole o multiple ad un contenitore di inchiostro bulk. Include i tubi per collegare il contenitore bulk ai regolatori, il blocco dei regolatori, i tubi per connettere i regolatori alla cartuccia, un kit d'inizializzazione del sistema ed le parti meccaniche necessarie a montare i regolatori direttamente al blocco della testa di stampa.

SISTEMA SERBATOIO fuel.tank CON RILEVAMENTO DI FINE INCHIOSTRO

SISTEMA SERBATOIO A BOTTIGLIA CON RILEVAMENTO DI FINE INCHIOSTRO

REGOLATORI PER INCHIOSTRO BULK

KIT ESTENSIONE COLLETTORE