Array Graphics © 2019   |    Informativa sulla Privacy

inc.jet ha a disposizione un software estremamente flessibile e potente che offre un controllo completo dell'ambiente di stampa.

 

 

Software jet.engine

interfaccia di stampa sofisticata

Se non desiderate o non avete bisogno di usare le opzioni del software inc.jet, è possibile parlare direttamente con la testa di stampa utilizzando il protocollo aperto di inc.jet.

La funzionalità dell'OnBoardRIP consente all'utilizzatore di comporre e salvare modelli di lavoro nella centralina di stampa e poi stamparli senza usare il GUI. Questi lavori possono contenere dati statici, dinamici o entrambi. Un lavoro viene creato e salvato nella memoria flash della centralina insieme alle configurazioni hardware, utilizzando l'OnBoardRIP GUI oppure un host personalizzato tramite file XML.  

 

jet.engine GUI

La stampa viene gestita dal software dell'Interfaccia Grafica Utente (Graphical User Interface - GUI), dove vengono realizzati i layout di stampa. I dati, siano essi fissi o dinamici, vengono inviati alla testa di stampa. Il software utilizza la struttura di Windows, non viene richiesta nessuna conoscenza di programmazione da parte dell'utilizzatore.

Comandi  e procedure di design intuitive consentono la creazione di lavori di stampa personalizzati in modo semplice e rapido e permettono di monitorarli e gestirli con semplicità nelle fasi successive.

 

DIRETTO ALLA TESTA DI STAMPA

Onboard RIP