Array Graphics © 2019   |    Informativa sulla Privacy

Managed Print migliora la facilità d'uso e la qualità di stampa dei sistemi di stampa di inc.jet. Riconoscendo in automatico  il tipo di inchiostro e di cartuccia inserito nella stampante, il sistema viene configurato per ottimizzare le performance e la qualità di stampa. Con Managed Print si può star certi che si otterrà il risultato desiderato - la prima volta, ogni volta.

Managed Print

per una stampa sempre migliore

Ciò che serve oggi è una garanzia di affidabilità. E un'azienda che rispetti la parola data.

 

inc.jet fa proprio questo nell'offrire una reale Garanzia a Vita sul proprio hardware. Se si dovesse verificare un problema, la parte guasta verrà sostituita gratuitamente per tutta la vita del prodotto, che sia tra 1 o 10 anni.

 

inc.jet fornisce una Garanzia a Vita sull’ hardware e garantisce il perfetto stato di funzionamento dei propri prodotti, siano essi stati acquistati da inc.jet o presso un partner autorizzato.

 

Se il prodotto dovesse guastarsi,

inc.jet lo riparerà o sostituirà gratuitamente.

 

GARANZIA A VITA

PER LA VOSTRA TRANQUILLITÀ

All’inserimento della cartuccia, la stampante inc.jet riconosce il tipo esatto  di inchiostro contenuto. Consultando un database interno, il sistema configura automaticamente i parametri specifici di ogni tipo di inchiostro, fornendo quindi un’altissima qualità di stampa.

Frutto dell’esperienza di lunga data di inc.jet ed alla vasta conoscenza dei suoi tecnici, queste informazioni sono ora a vostra disposizione,  permettendovi di stampare ciò che desiderate, quando lo desiderate.

PARAMETRI DI STAMPA PREDEFINITI

MIGLIOR QUALITÀ DI STAMPA POSSIBILE

Quando si usa una cartuccia jet.fuel con il Managed Print, ogni singolo ugello dei 300 presenti viene controllato individualmente ed il risultato viene poi mostrato in modo semplice, permettondovi quindi di intervenire velocemente e con precisione per gestire qualsiasi situazione che possa avere un impatto sulla vostra qualità di stampa.

 

Grazie alle sue estese caratteristiche, Managed Print consente inoltre di:

•   Impostare le caratteristiche di spurgo per una stampa ottimizzata in ogni momento, inclusi micro spurghi e spurghi programmati, che riducono le otturazioni degli ugelli.

 

  Voltaggi di firing regolabili per caratteristiche di stampa mutevoli, forniscono un controllo completo della qualità di stampa all’avvio e durante la produzione.

CONTROLLO AUTOMATIZZATO

MASSIMA OPERATIVITÀ